Green Week - iPhone 8 a 229€

Condizioni Programma di Affiliazione

1. Termini e Condizioni d’Uso

Il presente Accordo descrive i termini e le condizioni di utilizzo del Programma di Affiliazione stipulato tra ReBusiness Srls (Partita IVA 02762280812), d’ora in avanti denominata “ReDevice” e il sottoscrittore del presente Accordo, di seguito denominato “Affiliato”, mentre “Utente Finale” rappresenta chi acquista su redevice.it tramite segnalazione dell’Affiliato. 

Aderendo come Affiliato al Programma di Affiliazione di ReDevice accetti esplicitamente i vincoli delle seguenti Condizioni d’Uso. Prima di iscriverti, assicurati di leggere attentamente i termini del nostro programma e di rispettare quanto segue.

2. Regole Utilizzo: Importante!

Non utilizzare il Programma di Affiliazione di ReDevice per qualsiasi scopo illegale o non autorizzato. Durante l’utilizzo, non dovrai violare alcuna legge nella tua zona/stato/paese.

- Non condividere con gli utenti finali la commissione ricevuta tramite il Programma di Affiliazione di ReDevice. La Commissione non può essere ripartita in alcun modo tra te, i tuoi dipendenti e qualsiasi altra parte terza, inclusi gli utenti finali.

- E’ possibile utilizzare e citare: (i) il marchio ReDevice come parola chiave nelle tue campagne pubblicitarie e in tutti i motori di ricerca previo consenso scritto, inclusi eventuali errori nel nome del marchio; 

- Assolutamente vietato utilizzare il marchio ReDevice nel nome di dominio del tuo sito web, inclusi eventuali errori nel nome del marchio questo comporterebbe un uso illecito. 

- Non modificare in alcun modo marchi, banner, contenuti o immagini da noi forniti senza il nostro preventivo consenso scritto.

- La frode è un grave offesa e verrà trattata come tale. La frode è definita come qualsiasi azione che tenta intenzionalmente di creare vendite, lead o click-through utilizzando robot, frame, iframe, script o aggiornando manualmente le pagine, al solo scopo di creare commissioni. QUALSIASI TENTATIVO DI FRODE O DI RECARE DANNO COMPORTERA’ LA CANCELLAZIONE DELL’ACCOUNT E DELLE COMMISSIONI GENERATE e una richiesta danni commisurata al danno.

- Non fare SPAM. Cancelleremo il tuo account al primo segnale di spamming. Non inviare e-mail a elenchi o gruppi che non ti hanno autorizzato all’invio.

- Non riceverai commissioni per auto-referrals e per gli Affiliati che violano i termini del Programma di Affiliazione di ReDevice. Non è consentito sfruttare il nome della Società/Azienda/Brand/Sito per cui si lavora al fine di generare commissioni.

3. Definizioni

- “Servizio ReDevice” – si intende l’accesso, la visualizzazione e la registrazione alla piattaforma di marketing online, alle applicazioni e agli strumenti accessibili tramite il sito redevice.it nella sezione interna.

- “Affiliato” – indica qualsiasi persona o soggetto giuridico che ha completato il processo di iscrizione su redevice.it ed è stato ammesso al Programma di Affiliazione di ReDevice.

- “Utente Finale” – indica un utente attivo che si è iscritto ad un piano gratuito o ad un abbonamento a pagamento al servizio redevice.it.

- “Programma di Affiliazione di ReDevice” – è un accordo di collaborazione commerciale attraverso il quale ReDevice riconosce all’Affiliato una commissione per ogni articolo venduto agli Utenti Finali, che si saranno registrati al sito www.redevice.it e abbiamo concluso una vendita, alle condizioni qui di seguito riportate.

- “Importo finale” – indica la quota definita pari all’importo dell’ordine, effettivamente pagati da un utente finale per acquistare un prodotto su redevice.it. L’Importo Finale sarà: (i) calcolato al netto di eventuali sconti, coupon promozionali e tasse (ii) da calcolare includendo eventuali rimborsi successivi all’Utente Finale.

- “Link Referral” – indica un collegamento a redevice.it e contiene il tuo ID di riferimento. Troverai il tuo ID di riferimento dopo l’effettiva accettazione al programma e dentro ogni link che potrai condividere per guadagnare. 

- “Durata del Cookie” – indica un periodo di validità, nel nostro caso non sono previsti tempi massimi, infatti il link rimarrà sempre valido.

- “Commissione” – indica il corrispettivo monetario ricevuto ad ogni prodotto venduto tramite il link o coupon sponsorizzato tramite la partecipazione al Programma di Affiliazione di ReDevice. La Commissione consiste in un importo fisso o percentuale sull’Importo Finale della vendita, per l’acquisto effettuato dall’utente finale. 

- “Terza parte” – indica qualsiasi persona fisica o giuridica diversa dalla parti indicate nel presente accordo.

- “Area Affiliato” – indica un’area specifica all’interno di redevice.it, dove è possibile monitorare lo stato delle vendite tramite le proprie sponsorizzate, le commissioni giornaliere, mensili e storico. Inoltre vi è la possibilità di monitorare l’effettivo utente finale, prodotto ordinato e metodo di pagamento. La possibilità di convertire in coupon immediatamente utilizzabili, le commissioni guadagnate tramite il nostro programma di affiliazione. Inoltre nell’area affiliazioni vengono memorizzate le informazioni personali e dove è possibile monitorare l’attività di affiliazione, incluse le informazioni sul pagamento delle Commissioni.

3. Diritti dell’Affiliato

Ti concediamo, a meno che non venga espressamente sottoposto a limitazioni, un diritto non trasferibile e non esclusivo per:

- illustrare e promuovere il Servizio ReDevice ai tuoi contatti e ai tuoi clienti.

- fornire agli Utenti Finali l’accesso all’uso del Servizio ReDevice, in conformità al presente accordo e ai termini e alle condizioni di ReDevice, a condizione che gli Utenti Finali abbiano accettato i termini e le condizioni di di utilizzo e di privacy di ReDevice.

4. Obblighi dell’Affiliato

- L’Affiliato deve disporre di un account registrato ed attivo sulla piattaforma ReDevice, correttamente approvato dal nostro team. Per iscriversi è necessario essere maggiorenni.

- Devi fornire la tua ragione sociale completa (se azienda) o nome e cognome (privato), un indirizzo email valido, un nome di dominio valido del tuo sito web o canali dove andrai a sponsorizzare i nostri prodotti e tutte le altre informazioni richieste nel modulo di iscrizione: redevice.it.

- Tutte le informazioni fornite nel tuo profilo dell’Account e nell’Area Affiliato devono essere veritiere. Sei l’unico responsabile di tutte le informazioni fornite nel profilo dell’Account e nel sito web che possiedi o gestisci.

- Sarai l’unico responsabile della gestione e della manutenzione del tuo sito web e di tutti i materiali che appaiono sul tuo sito web o pagine social. Assicurati che i contenuti pubblicati sul tuo sito web o pagine social non violino i diritti di terze parti (inclusi, ad esempio, i diritti d’autore, i marchi, la privacy o altri diritti personali o proprietari). Sarai l’unico responsabile dell’accuratezza, della veridicità e della conformità dei contenuti pubblicati sul tuo sito web o pagine social. Non accettiamo alcuna responsabilità per link che portano dal tuo sito a qualsiasi altro sito web diverso da redevice.it e per qualsiasi contenuto che si possa trovare seguendo collegamenti a siti web di terze parti.

- I prezzi del servizio redevice.it, e quindi le relative commissioni, sono soggetti a possibili variazioni, determinate da ReDevice, secondo le proprie politiche commerciali. Queste modifiche potranno influenzare sia la Commissione che guadagnerai sia la veridicità delle informazioni che avrai fornito ai tuoi contatti. È obbligo dell’Affiliato aggiornare queste informazioni.

5. Obblighi di ReDevice

ReDevice si impegna a:

- fornire all’Affiliato ogni tipo di informazione sui servizi che promuove e sul funzionamento del Programma di Affiliazione;

- fornire un’Area Affiliato per visualizzare ordini, commissioni, pagamenti e statistiche;

- mantenere aggiornata l’Area Affiliato con le eventuali commissioni dovute e gli ordini evasi;

- riconoscere all’Affiliato le commissioni sugli ordini evasi, calcolate secondo i termini concordati;

- fornire materiale promozionale e supporto marketing;

- aggiornare l’Affiliato su ogni novità riguardante la piattaforma ed il servizio.

6. Privacy policy

ReDevice rispetta la privacy dei propri utenti e non divulga le informazioni personali a terzi senza l’esplicito consenso dell’utente. Qui potrai leggere la nostra Informativa sulla Privacy.

I dati anagrafici richiesti all’Affiliato per l’esecuzione del presente Accordo sono utilizzati da ReDevice ai soli fini amministrativi oltre che per adempiere agli obblighi di legge. Tutti i dati dell’Affiliato sono trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 poi aggiornata in base alle normative del GDPR del regolamento del 2016 n.679.

7. Riconoscimento delle Commissioni

- La Commissione ad un importo fisso dell’Importo Finale della vendita, calcolato al netto di eventuali sconti, coupon promozionali e tasse.

- La Commissione è riconosciuta solo sulle vendite effettuate dagli Utenti Finali che si sono registrati al servizio redevice.it tramite il Link Referral dell’Affiliato presenti all’interno della scheda prodotto e/o nella lista dei prodotti disponibili alle sponsorizzate. La vendita si verifica quando l’Utente Finale effettua un pagamento e riceve l’oggetto ordinato. 

- La Commissione non verrà riconosciuta qualora l’Utente Finale annulli, non paghi o richieda un rimborso per l’acquisto di un prodotto o servizio su redevice.it. La struttura della Commissione è soggetta a modifiche a nostra discrezione.

- La Commissione non verrà conosciuta qualora non si concretizzasse per mancata disponibilità del prodotto o per difetto dello stesso da parte di ReDevice, come da condizioni di vendita presenti sul sito per l’utente finale. 

- La Commissione si applica anche a più ordini effettuati dall’Utente Finale con lo stesso link referall, a condizione che l’Affiliato risulti idoneo a ricevere una Commissione ai sensi dei termini del Programma di Affiliazione a ReDevice. Se in qualsiasi momento l’ordine dell’Utente Finale viene cancellato, sospeso o rimborsato, non potrai ricevere la Commissione sui futuri acquisti di quell’Utente Finale.

- Le statistiche raccolte e calcolate da ReDevice saranno le uniche valide per determinare le Commissioni.

- Le Commissioni guadagnate attraverso metodi di vendita o di marketing fraudolenti, illegali o troppo aggressivi verranno annullate e provocheranno anche la cancellazione immediata dell’account.

8. Pagamento delle Commissioni

I pagamenti delle Commissioni vengono elaborati una volta al mese, esattamente nella prima settimana del mese successivo. I pagamenti coprono le vendite maturate nel mese precedente, esattamente tra il primo e l’ultimo giorno del mese precedente. 

I pagamenti delle Commissioni vengono effettuati al raggiungimento della soglia minima di € 50 (Cinquanta euro) tramite paypal o bonifico bancario. ReDevice si impegna a conservare per conto dell’Affiliato le commissioni maturate fino al raggiungimento del suddetto saldo minimo pagabile (50€), ma permette la conversione della Commissione in credito commerciale e quindi in coupon da spendere immediatamente anche per importanti inferiori i 50€. Al fine di ricevere il pagamento, l’Affiliato dovrà emettere fattura o documento equivalente per l’importo richiesto.. Nel caso in cui l’Affiliato non sia titolare di partita IVA, dovrà far pervenire ricevuta con ritenuta di acconto.

I pagamenti delle Commissioni verranno effettuati tramite Bonifico Bancario sul conto corrente o tramite PayPal sull’indirizzo email collegato al conto indicato dall’Affiliato nell’Area Affiliato di ReDevice.

9. Durata dell’Accordo

Il presente Accordo decorre dalla conferma di avvenuta ammissione al Programma di Affiliazione a ReDevice, che riceverai via email in risposta alla tua richiesta di iscrizione su redevice.it. ReDevice si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di adesione e di non accettarla a suo insindacabile giudizio.

L’Accordo è stipulato a titolo gratuito e ognuna delle parti può mettervi fine in qualsiasi momento entro 15 giorni tramite comunicazione scritta, da inviare a mezzo posta elettronica.

ReDevice si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di annullare il presente Accordo in caso di uso sospetto, fraudolento, illegale, eccessivo o non conforme ai termini del Programma di Affiliazione a ReDevice. La cessazione dell’Accordo comporterà la disattivazione dell’Account Affiliato e la perdita di tutte le Commissioni potenziali o da pagare.

10. Limitazione di Responsabilità

ReDevice si impegna a mantenere il proprio sito Internet attivo e perfettamente funzionante, salvo cause di forza maggiore o interruzioni dovute a interventi di manutenzione. In ogni caso, ReDevice non potrà essere ritenuta responsabile di tali interruzioni e delle conseguenze da esse derivanti.

Nessun risarcimento sarà concesso in caso di malfunzionamenti o perdita dei dati. Il servizio è offerto senza alcuna garanzia. In nessun caso ReDevice potrà essere ritenuta responsabile per condotte illecite dell’Affiliato o per eventuali investimenti dell’Affiliato fatti nel contesto della partecipazione.

Inoltre, ReDevice non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti dei propri Affiliati.

11. Modifiche e Variazioni dell’Accordo

ReDevice si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini e le condizioni che regolano il presente Accordo, dandone tempestiva comunicazione all’Affiliato via email.

È fatto salvo il diritto dell’Affiliato di recedere entro 15 giorni tramite comunicazione scritta, da inviare via fax o a mezzo posta elettronica o tramite pec. In caso di mancata comunicazione da parte dell’Affiliato, le modifiche apportate si intendono accettate.

12. Foro Competente

Il presente Accordo è regolato dalle leggi italiane. Per ogni controversia concernente la sua esecuzione e/o interpretazione, il foro competente sarà esclusivamente quello di Marsala (TP). Le spese saranno a carico dell’Affiliato ricorrente al foro.

Conclusioni

L’Affiliato è tenuto a rispettare il presente Accordo in tutte le sue parti. Ogni abuso comporterà l’immediata interruzione dell’accordo di collaborazione commerciale e verrà comunicato alle autorità competenti.

L’Affiliato dichiara come veritieri ed è responsabile di tutti i dati forniti per aderire al Programma di Affiliazione di ReDevice. L’Affiliato esprime il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 sulla privacy poi aggiornati in base al regolamento GDPR (UE 2016/679) applicabile, ed accetta i termini e le condizioni di adesione al Programma di Affiliazione di ReDevice contenute nel presente Accordo.

L’Affiliato dichiara di essere maggiorenne e perfettamente consapevole delle responsabilità che l’accettazione di un contratto comporta e delle possibili conseguenze in caso di violazione. Inoltre, l’Affiliato dichiara di considerare veritieri ed accettare qualunque tipo di dati elaborati dal software di affiliazione di ReDevice.