Da noi paghi in 3 Rate a Tasso 0

Comprare iPhone Ricondizionati conviene?

Comprare iPhone Ricondizionati conviene?

Comprare iPhone Ricondizionati conviene?

Desiderate acquistare un iPhone ma non avete abbastanza disponibilità economiche? La soluzione potrebbe essere quella di comprare un iPhone Ricondizionato come già suggerito da diversi portali online, solo per citarne alcuni mondocellulare.it, smartgreen.it e iPhoneNews.it, ovviamente si! Ma attenzione a cosa comprate. Molti dei negozi online vendono iPhone rimessi a nuovo o di provenienza estera con rischi enormi per la vostra salute, di seguito vi spieghiamo il perchè. Per cui, se volete risparmiare acquistando il vostro tanto amato iPhone, prendete un nostro iphone ricondizionato certificato e originale al 100%!

IPHONE RICONDIZIONATI IN DETTAGLIO:

I nostri sono prodotti Apple Originali al 100%, non manomessi e ne tanto meno presentano saldature o simili, sono prodotti originali ritirati dai nostri clienti privati o da grossisti, con provenienza certificata e garantiti 12 mesi oltre che testati, igienizzati e formattati.


Differenziamo i nostri smartphone usati in 3 gradi principali:

  • Buone Condizioni (B/A): (Presentano dei graffi visibili sparsi, ma che non inficiano il piacevole funzionamento del dispositivo e invisibili con una cover);
  • Ottime Condizioni (A/A+): (Può avere qualche minimo graffio invisibile, ma non sul display);
  • Perfette Condizioni (A+/A++): (Prodotto pari al nuovo, zero difetti, zero segni d'usura);

Non vogliamo essere presuntuosi nel dire che i nostri sono i migliori iPhone sul web, sarebbe troppo scontato, per quello vi invitiamo a visitare la nostra pagina apposita: Condizioni iPhone Ricondizionati Certificati, troverete tutti i dettagli degli iPhone ricondizionati con tutte le foto per GRADO. Cosi da avere una visione precisa della qualità dei nostri device apple. Siamo sul mercato dei cellulari ricondizionati da oltre 10 anni, conosciamo i prodotti che vendiamo e prima di spedirli vengono sempre resettati e testati.


Attenzione dove comprate il vostro iPhone ricondizionato!
Parecchi nostri clienti ci segnalano casi assurdi dei nostri competitor e per quello vi vogliamo invitare a prestare molta attenzione a dove comprate gli smartphone, perchè potrebbero arrecarvi gravi danni fisici. Non fatevi ingannare da un prezzo basso, iPhone Manomesso (rimesso a nuovo e quindi non originale) o iPhone cinese.



1. iPhone Manomessi:
Infatti è molto pericoloso per la salute vostra e dei vostri figli avere un iPhone ricondizionato manomesso tra le mani. Perchè? Semplice, molti dei nostri competitor rimettono a nuovo prodotti non più funzionanti, cambiando pezzi originali in pezzi cinesi oltre che a fare saldature manomettendo di fatto la vera natura del prodotto. Un cambio di batteria è assolutamente ammissibile, ma molti cambiano display, flat e tante altri ricambi addirittura pure le scocche per rimettere a nuovo, mettendo in serio pericolo la vostra salute.


2. iPhone Cinesi:
State attenti a comprare iPhone ad esempio su eBay a prezzi molto bassi, dietro potrebbe nascondersi un prodotto manomesso e addirittura di provenienza totalmente cinese. Infatti il costo della manodopera in china costa ancora meno e i pezzi sostituiti possono essere ancora più economici di conseguenza può essere molto più rischioso utilizzare il device.


Sicuramente vi chiederete il perchè di questo articolo sul nostro blog, tranquilli non stiamo facendo pubblicità negativa ai nostri competitor! Stiamo semplicemente informando i nostri clienti o comunque tutti gli appassionati degli iPhone Ricondizionati, di prestare molta attenzione a cosa comprate e non fatevi semplicemente convincere dal prezzo più basso, ma guardate oltre.