ReDevice utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettarne l'utilizzo per goderti appieno la navigazione.

Riparazioni 

Riparazioni Smartphone

Il tuo smartphone ti sta dando qualche problema? Hai bisogno di ripararlo, ma non vuoi spendere molto? ReDevice sistema il tuo telefono rapidamente e a prezzi super convenienti.

In poco tempo e con la massima professionalità, i tecnici di ReDevice prenderanno in carico la tua richiesta e il tuo dispositivo e ripar...

Riparazioni Smartphone

Il tuo smartphone ti sta dando qualche problema? Hai bisogno di ripararlo, ma non vuoi spendere molto? ReDevice sistema il tuo telefono rapidamente e a prezzi super convenienti.

In poco tempo e con la massima professionalità, i tecnici di ReDevice prenderanno in carico la tua richiesta e il tuo dispositivo e ripareranno gli eventuali danni causati dall’utilizzo o da una caduta accidentale.


Quali sono le riparazioni smartphone che è possibile effettuare su ReDevice? 

Batteria: Sostituisci la batteria del tuo smartphone. Il tuo telefono non si carica completamente? La batteria dura sempre meno? Le batterie degli smartphone tendono ad essere meno performanti con il passare del tempo: affidati a ReDevice per la sostituzione o la riparazione della batteria del tuo smartphone e torna ad utilizzarlo al meglio, come quando lo hai acquistato. 

Connettore ricarica: Con il passare del tempo e l’utilizzo frequenteil connettore ricarica del tuo smartphone può diventare meno efficiente, danneggiarsi, i fili interni possono logorarsi e staccarsi, con il risultato di una ricarica lenta e poco performante. ReDevice può sistemare il connettore ricarica del tuo telefono e potrai tornare ad utilizzare il tuo dispositivo, ricaricandolo velocemente e potendo contare sulle massime prestazioni.

Tasto Home: Non riesci più ad utilizzare il tuo smartphone perché il tasto Home si è danneggiato? Niente paura, ReDevice ha la soluzione giusta per te: i nostri tecnici sono pronti a riparare il tasto più importante del tuo dispositivo, per permetterti di ottenere sempre il meglio dal tuo telefono.

Tasto Accensione: Il tasto che accende e spegne il tuo smartphone è uno dei tasti più delicati dell’intero dispositivo. Un eventuale malfunzionamento di questo pulsante impedisce l’utilizzo del telefono. Come fare? ReDevice mette a posto il tasto accensione del tuo smartphone in poco tempo e con il massimo della qualità.

Tasti volume: Controllare il volume del proprio smartphone è possibile grazie ai tasti volume, posizionati di solito sulla parte laterale del dispositivo. Una caduta può danneggiarli, impedendo la gestione del volume. Rivolgiti a ReDevice per la riparazione dei tasti volume e ritorna subito ad avere il controllo del volume del tuo smartphone.

Cassa Orecchio: Problemi di audio? Durante le telefonate non riesci a sentire bene la voce del tuo interlocutore? Ci pensa ReDevice a sistemare la cassa orecchio del tuo smartphone, così puoi tornare a sentire alla perfezione tutti i suoni che provengono dal tuo dispositivo.

Cassa vivavoce: Ascoltare la musica dal tuo smartphone è diventato un problema? Non riesci ad attivare la funzione vivavoce per problemi di audio? Chiedi l’aiuto dei tecnici esperti di ReDevice, che sono al tuo servizio per riparare al meglio la cassa vivavoce smartphone. 

Vibrazione: Quando siamo al lavoro o quando non vogliamo disturbare gli altri con la suoneria del nostro telefono, è importante impostare il nostro smartphone sulla funzione Vibrazione. Ma quando questo non è possibile? Ci vengono in aiuto l’esperienza e la professionalità di ReDevice, il negozio online di telefonia che si occupa di riparare in poco tempo e ad un prezzo conveniente la vibrazione del tuo smartphone.

Sensore prossimità: A cosa serve il sensore di prossimità installato sul telefono? Ad evitare che qualsiasi parte del nostro corpo, nel momento in cui entra in contatto con il touchscreen, lo attivi, con il rischio di ritrovarci diverse funzioni attivate, anche mentre facciamo una telefonata. Per evitare questi spiacevoli inconvenienti, il sensore di prossimità deve essere sempre perfettamente funzionante. Per qualsiasi riparazioni, rivolgiti con fiducia a ReDevice.

Fotocamera frontale: Non riesci più ad inquadrare con la fotocamera frontale del tuo smartphone? Una caduta l’ha danneggiata e addio selfie? ReDevice può aggiustare la tua fotocamera frontale in men che non si dica, riconsegnandoti subito il dispositivo come nuovo, con una fotocamera pronta ad immortalare i tuoi migliori autoscatti e le tue videochiamate.

Fotocamera posteriore: Tra le tante funzioni di uno smartphone, la capacità di scattare meravigliose foto è sicuramente quella più utilizzata. Una caduta accidentale o un prolungato utilizzo, però, possono danneggiare la fotocamera posteriore, impedendoci di scattare fotografie nei momenti più belli. La soluzione a questo problema si chiama ReDevice, segnalaci il tuo guasto e noi lo risolveremo, sistemando la fotocamera posteriore per permetterti di tornare a condividere con chi vuoi le immagini della tua quotidianità.

Ripristino software: Il tuo smartphone funziona troppo lentamente? Il tuo dispositivo crasha ripetutamente e non riesci ad utilizzarlo nel modo giusto? Prima di pensare di liberartene e di acquistare un telefono nuovo, puoi provare a dare una nuova vita allo smartphone, attraverso il ripristino software. Per un’operazione efficace, che non danneggia i tuoi dati, rivolgiti agli esperti di ReDevice. 

Display + touch: Il display del tuo smartphone si è danneggiato? Il touchscreen del tuo dispositivo non funziona più? Non pensare di buttarlo! ReDevice può sistemare tutto e riconsegnare nelle tue mani un telefono perfettamente funzionante, pronto a esserti d’aiuto ancora per molto tempo.

Voglio leggere di più
Stai vedendo 1 - 1 di 1 oggetto